Il personale del Centro Medico è a disposizione per fornire informazioni e per prenotare le prestazioni sanitarie richieste, garantire l’accettazione dei pazienti e la fatturazione delle prestazioni sanitarie erogate.


Prenotazione e accettazione

Tutte le prestazioni sanitarie possono essere prenotate sia telefonicamente, al numero 340 2338980, dal lunedì al venerdì, dalle  9:00 alle 20:00, sia direttamente presso il Centro Medico; i tempi di attesa sono mediamente inferiori alla settimana.
Per poter usufruire delle prestazioni è necessaria la prenotazione, che consente di accedere presso il centro per l’accettazione; il personale addetto fornisce le informazioni necessarie per accedere alla struttura e richiede i dati personali del paziente nel rispetto del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 che disciplina il trattamento dei dati personali.
Per eventuali ritardi o disdette occorre rivolgersi al personale del Centro Medico con il dovuto preavviso (almeno 24 h per la disdetta).


Fatturazione e pagamenti

A fronte di ogni prestazione sanitaria erogata presso il Centro Medico viene emessa regolare fattura di pagamento intestata al paziente e deducibile fiscalmente.
Per le prestazioni che richiedono trattamenti prolungati nel tempo è possibile concordare con la Direzione del Centro Medico una forma di pagamento personalizzato.